Il pediatra travolto e ucciso dal fango a Corleone: dopo 7 anni nessun colpevole

di palermotoday.it - 4 ore fa

Nonostante il forte maltempo decise di mettersi in viaggio lo stesso per prendere servizio all’Ospedale dei Bianchi di Corleone, dove faceva il pediatra, ma Giuseppe Liotta, 40 anni, padre di due bimbi piccoli, quel 3 novembre del 2018 non arrivò mai sul posto di lavoro perché venne travolto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il pediatra travolto e ucciso dal fango a Corleone: dopo 7 anni nessun colpevole è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

43 minuti fa

La sera si accende di lampi sulla costa del Palermitano, dove un fronte temporalesco sta avanzando dal mare. Le fulminazioni, inizialmente sporadiche, si fanno ora sempre più frequenti e intense, disegnando scenari spettacolari sopra il Tirreno. Le prime segnalazioni arrivano dalle spiagge del litorale nord, dove il cielo si è improvvisamente oscurato e i bagliori elettrici illuminano a intermittenza l’orizzonte. Nonostante il mare appaia ancora relativamente calmo, l’atmosfera è carica di tensione e suggestione. Ecco le immagini… GUARDA!