Il pensionato di Partinico ucciso e bruciato, arrestato pure un 32enne: “Omicidio per motivi economici”

di palermotoday.it - 1 giorno fa

C’è un terzo arrestato per l’omicidio di Antonino Arculeo, l’uomo di Partinico il cui cadavere bruciato è stato trovato lo scorso 9 maggio tra Calatafimi e Castellammare del Golfo, nel Trapanese. La polizia, su delega della Procura, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il pensionato di Partinico ucciso e bruciato, arrestato pure un 32enne: “Omicidio per motivi economici” è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

30 secondi fa

La Procura di Catania ha avviato un’indagine sul caso delle cliniche dentistiche Visodent, dopo numerose denunce che ipotizzano il reato di truffa. Grossi disagi per molti cittadini siciliani che si trovano alle prese con studi medici chiusi da un giorno all’altro e impianti e interventi dentali mai eseguiti o completati. Una situazione che tocca…

20 minuti fa

Le forze dell’ordine e i militari in Sicilia potranno continuare a viaggiare gratuitamente sui mezzi pubblici locali. L’assessore regionale alle Infrastrutture e alla Mobilità, Alessandro Aricò, ha firmato un decreto che estende il beneficio fino al 30 settembre 2025, con uno stanziamento di 1,8 milioni di euro. Il provvedimento riguarda gli spostamenti effettuati per…