Il pestaggio di Avola finito sui social, identificati cinque minori: quattro sono ragazzine

di gds.it - 3 giorni fa

Individuati cinque giovani presunti autori del brutale pestaggio avvenuto ad Avola sabato scorso, nella frequentata zona di viale Pierasanti Mattarella. Protagoniste giovanissime ragazze. Gli agenti del commissariato hanno identificato cinque minori, gravemente indiziati di essere gli autori del brutale pestaggio contro una ragazza di colore, diffondendo il video su varie piattaforme social. I cinque minori, (quattro ragazze e un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il pestaggio di Avola finito sui social, identificati cinque minori: quattro sono ragazzine è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

37 minuti fa

Oroscopo del Giorno Sabato 3 Maggio 2025Segno Favorito del Giorno: BilanciaUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

38 minuti fa

Dopo la sconfitta per 3-0 contro il Mantova, il centrocampista del Cesena Simone Bastoni ha commentato la prestazione della squadra nella flash zone dello stadio “Martelli”, concentrandosi sull’approccio alla gara e sulla necessità di reagire subito. «Probabilmente il risultato finale è un po’ ampio, perché abbiamo approcciato bene la partita, costruendo qualche occasione prima…