Il pestaggio di via Maqueda, restano critiche le condizioni del tunisino: “Conosceva il suo aggressore”

di palermotoday.it - 1 anno fa

Vittima e aggressore si conoscevano e, poco prima del violento pestaggio del tunisino di 17 anni in via Maqueda, alcuni amici del giovane li avrebbero anche visti insieme. La polizia, che indaga sull’accaduto, ha ascoltato diversi testimoni e acquisito le immagini riprese dalle diverse telecamere installate nella zona tra impianti pubblici e attività commerciali. Non sono invece…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il pestaggio di via Maqueda, restano critiche le condizioni del tunisino: “Conosceva il suo aggressore” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Anche chi non ha mai avuto problemi con le tasse rischia oggi di ritrovarsi l’auto bloccata. C’è chi si vede arrivare una busta verde dall’Agenzia delle Entrate-Riscossione e crede sia uno scherzo: fermo amministrativo su un’auto che ha comprato e pagato regolarmente. Nessuna multa, nessun debito. Eppure il blocco è legittimo. Come mai? La risposta…

29 minuti fa

La presenza di una Dna maschile ignoto è stato trovato su un tampone orale di Chiara Poggi eseguito durante l’autopsia nel 2007. E’ quanto emerge dalle indiscrezioni sull’incidente probatorio disposto dal gip di Pavia nell’ambito dell’inchiesta della procura locale sul delitto di Garlasco, in cui risulta indagato Andrea Sempio. La traccia con cromosoma Y…