Il pestaggio di via Maqueda, restano critiche le condizioni del tunisino: “Conosceva il suo aggressore”

di palermotoday.it - 1 anno fa

Vittima e aggressore si conoscevano e, poco prima del violento pestaggio del tunisino di 17 anni in via Maqueda, alcuni amici del giovane li avrebbero anche visti insieme. La polizia, che indaga sull’accaduto, ha ascoltato diversi testimoni e acquisito le immagini riprese dalle diverse telecamere installate nella zona tra impianti pubblici e attività commerciali. Non sono invece…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il pestaggio di via Maqueda, restano critiche le condizioni del tunisino: “Conosceva il suo aggressore” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Un’esplosione di rosa e nero, ma con un effetto collaterale inaspettato. Il Queens Park Rangers ha presentato nelle scorse ore la nuova maglia da trasferta per la stagione 2025/2026. Design moderno, colori sgargianti e un messaggio chiaro: eleganza e sostenibilità. Ma sui social il focus è finito altrove. ]]> Il motivo? La divisa firmata…

24 minuti fa

La nuova segreteria regionale del Pd Sicilia è stata presentata oggi dal segretario regionale Anthony Barbagallo, nel corso della riunione della Direzione regionale, convocata dalla presidente del Partito siciliano, Cleo Li Calzi. «Avevo già annunciato in fase congressuale – ha detto Barbagallo nel corso del suo intervento in Direzione – la presenza al mio…