Il pg di Palermo Lia Sava: «Le intercettazioni per combattere la corruzione non devono essere spuntate»

di gds.it - 3 anni fa

«Cosa Nostra è ancora molto forte, è pervasiva, si infiltra e si insinua in tutti gli spazi lasciati liberi dallo Stato e dall’etica». La considerazione è del procuratore generale di Palermo, Lia Sava, che durante la sua relazione in occasione dell’inaugurazione dell’anno giudiziario nel capoluogo siciliano, ha posto l’accento sull’importanza del «tasso etico che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il pg di Palermo Lia Sava: «Le intercettazioni per combattere la corruzione non devono essere spuntate» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Come evidenzia Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, il Monza ha mandato un segnale fortissimo al campionato: poker di successi e aggancio alle prime posizioni. Al “Barbera”, la squadra di Paolo Bianco ha vinto con personalità e maturità, confermandosi tra le favorite per la promozione dopo un inizio stagione frenato dalle note vicende societarie.…

22 minuti fa

Codice della Strada 2025 ecco tutte le novità in vigore, controlli più severi per guida sotto l’effetto di alcol e sostanze Con l’entrata in vigore del nuovo Codice della Strada 2025, le regole della circolazione in Italia subiscono importanti modifiche. Gli aggiornamenti puntano a incrementare la sicurezza stradale, responsabilizzare maggiormente i conducenti e tutelare…

37 minuti fa

Le pagelle di Paolo Vannini pubblicate sul Corriere dello Sport fotografano alla perfezione la serata difficile del Palermo contro un Monza superiore per gioco e concretezza. I rosanero di Filippo Inzaghi hanno retto solo nei primi venti minuti, prima di cedere di fronte all’organizzazione e al cinismo della formazione di Bianco, alla sua quarta…