Il piano di razionamento fa acqua, scuole e case a secco: disagi e proteste in diversi quartieri

di palermotoday.it - 8 mesi fa

Sarebbero dovute rimanere fuori dal piano di razionamento dell’erogazione idrica e sulla carta così è. Eppure i disagi interessano a macchia di leopardo mezza città, soprattutto il centro, che ufficialmente è fuori dalle restrizioni: da case a uffici, fino alle scuole, sono però in molti ad aver segnalato di essere senza acqua, nonostante per le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il piano di razionamento fa acqua, scuole e case a secco: disagi e proteste in diversi quartieri è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

36 minuti fa

L’unica Transizione energetica concreta nel Petrolchimico di Priolo è quella di Versalis, l’impianto di proprietà dell’Eni che ha smesso di produrre cracking per “sfornare” biocarburante per jet. Il resto è solo una nebulosa, perchè, come raccontato in altre inchieste su BlogSicilia ed approfondimenti su Talk Sicilia, gli altri colossi della zona industriale non hanno…

1 ora fa

«Se proprio a fine serata qualcuno è troppo ubriaco e per caso cade in piscina, considerate l’idea di portare un costume in macchina». È un passaggio, quasi premonitore, dell’invito alla festa di laurea dei due giovani che nella notte tra l’1 e il 2 agosto hanno festeggiato «in una bella villazza dove c’è anche…