Il piano riorganizzativo dell’Ast, spuntano 65 esuberi. I sindacati: «Siamo perplessi, nessuno sia lasciato indietro»

di gds.it - 4 ore fa

Forte preoccupazione dei sindacati in merito al piano riorganizzativo di Ast, l’Azienda siciliana trasporti controllata dalla Regione, illustrato oggi nel corso di una seduta della IV Commissione legislativa dell’Assemblea regionale siciliana. Il nuovo assetto prevede sessantacinque esuberi tra i lavoratori in somministrazione e trenta trasferimenti nell’organico diretto. La distribuzione territoriale coinvolge diverse province: dieci…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il piano riorganizzativo dell’Ast, spuntano 65 esuberi. I sindacati: «Siamo perplessi, nessuno sia lasciato indietro» è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Il Palermo è pronto a riaccogliere Salvatore Elia. Secondo quanto riportato anche dal sito ufficiale di Gianluca Di Marzio, la trattativa per portare il centrocampista dello Spezia in rosanero è ormai alle battute finali. Il club siciliano, guidato da Filippo Inzaghi, ha accelerato nelle ultime ore e l’intesa con la società ligure è praticamente definita. […]