Il piccolo borgo siciliano fondato per merito di una storia d’amore leggendaria | Vivono 2000 abitanti: maestri assoluti dei “biscotti della badessa”

di palermolive.it - 1 anno fa

In un borgo nato da una storia da more molto antica, vivono appena 2000 abitanti. Questo in luogo dove producono il biscotto della badessa. “L’amor che move il sole e l’altre stelle”, così recita uno dei versi d’amore più conosciuto della letteratura italiana. In effetti è spesso l’amore il motore di alcune azioni e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il piccolo borgo siciliano fondato per merito di una storia d’amore leggendaria | Vivono 2000 abitanti: maestri assoluti dei “biscotti della badessa” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Il Palermo ritorna in campo questa volta per la Coppa Italia: avversario l’Udinese. Chi vince affronterà agli ottavi la Juventus. Come annunciato dal tecnico Filippo Inzaghi, ci saranno diverse novità per i rosanero che dovranno fare i conti con tre assenze. Chi è sicuro del posto è Vasic che dovrebbe supportare insieme a Le…

25 minuti fa

UDINE – Dopo il pesante ko contro il Milan, l’Udinese cerca subito riscatto in Coppa Italia. La sfida con il Palermo al Bluenergy Stadium diventa l’occasione per ripartire e ritrovare fiducia. Come sottolineano Rudi Buset e Luigi Butera su Tuttosport, Runjaic vuole sfruttare la gara per dare spazio ai nuovi arrivati e ai giovani…