Il piccolo Bryan morto annegato in mare, il dolore della famiglia: “Manchi tanto”

di palermolive.it - 4 anni fa

Tanta ancora la tristezza per la morte del piccolo Bryan Puccio, il bambino di 4 anni deceduto giovedì 2 giugno dopo essere annegato in mare in una spiaggia di Termini Imerese. “Amore mio mi manchi tanto – scrive su Facebook una cugina -. Mi si è spezzato il cuore a vederti in quella piccola…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il piccolo Bryan morto annegato in mare, il dolore della famiglia: “Manchi tanto” è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Il paradosso del Palermo è tutto nei numeri. Ventinove punti nelle ultime tredici partite, media da promozione piena (2,23 a gara), ma quarto posto ancora saldo. Come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, lo sforzo compiuto negli ultimi tre mesi non è bastato per scavalcare le tre dirette concorrenti, tutte vittoriose nell’ultimo turno.…

29 minuti fa

Beppe Accardi interviene ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, nell’intervista firmata da Alessio Alaimo, e affronta i temi più caldi del momento: dalle polemiche di Inter-Juventus alla corsa Scudetto, fino alla Serie B e al Palermo. Le polemiche su Inter-Juve Accardi prova a smorzare i toni dopo le discussioni legate al caso Bastoni: «Inter-Juventus? Ho visto…

7 ore fa

Palermo – Prosegue l’ iter per il riconoscimento dei diritti pensionistici per precari del Pubblico Impiego ex art. 23.  «Esprimo profonda soddisfazione per l’iniziativa parlamentare n. 2479, presentata dal Presidente Nazionale On. Lorenzo Cesa e assegnata il 9 febbraio 2026 all’11ª Commissione – Lavoro pubblico e privato della Camera dei Deputati – ha comunicato …

8 ore fa

È esondato il fiume Imera ed è stata chiusa la statale 113 per le abbondanti piogge di oggi a Palermo e in provincia. “Relativamente alla piena del fiume Imera la portata dell’acqua per fortuna sta diminuendo – dice il sindaco di Campofelice di Roccella Giuseppe Di Maggio – Abbiamo chiuso precauzionalmente la statale 113.…