“Il pilota è svenuto, non ho idea di come si piloti un aereo”, passeggero fa atterrare l’aereo in Florida – VIDEO

Atterraggio che ha del miracoloso in Florida: il pilota ha perso i sensi , un passeggero è intervenuto e, seguendo le indicazioni degli operatori della torre di controllo, ha preso i comandi del volo ed è riuscito a far atterrare l’aereo.

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Atterraggio che ha del miracoloso in Florida: il pilota ha perso i sensi , un passeggero è intervenuto e, seguendo le indicazioni degli operatori della torre di controllo, ha preso i comandi del volo ed è riuscito a far atterrare l’aereo.  Sono stati momenti di paura quelli trascorsi…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Il pilota è svenuto, non ho idea di come si piloti un aereo”, passeggero fa atterrare l’aereo in Florida – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

I Carabinieri di Carini hanno arrestato un carinese di 37 anni con l’accusa di detenzione e spaccio di droga. L’uomo già noto alle forze dell’ordine, è stato colto in flagranza di reato mentre stava cedendo lo stupefacente ad un acquirente. I Carabinieri sono immediatamente intervenuti bloccando l’indagato e segnalando il cliente alla Prefettura. Durante…

14 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!Il nostro viaggio alla scoperta delle parole siciliane più belle e curiose ci porta oggi ad approfondire un termine che non tutti conoscono e che, sicuramente, non tutti hanno sentito dire: “màzzira” (noto anche nella variante “màzzara“). Viene utilizzato…

24 minuti fa

]]> In occasione della festa della mamma, l’associazione “Rinascendo” e l’ I.i.s “LEONARDO” di Giarre, con il gratuito patrocinio dell’ Assessorato alle Politiche sociali del Comune giarrese, organizzano l’ evento culturale “Il coraggio delle mamme: la forza, la speranza, poi la vita”, giovedì 09 , maggio, alle 10.15, presso l’aula magna del liceo giarrese.…

24 minuti fa

]]> Da lunedì prossimo si tornerà a scavare sul monte Sant’Angelo di Licata, nell’Agrigentino, per ricostruire l’impianto urbanistico dell’antica Finziade e conoscere meglio le caratteristiche della vita quotidiana nell’ultima fondazione greca di Sicilia (282 a.C.). I lavori Le attività, sostenute dal Parco archeologico della Valle dei Templi di Agrigento e dal direttore, Roberto Sciarratta,…