Il pirata della strada che ha investito e ucciso il 13enne resta libero

di palermolive.it - 2 anni fa

Resta libero l’operaio 39enne che il 31 luglio scorso ha investito il 13enne Chris Abom a San Vito di Negrar, nel Veronese. Il sostituto procuratore di Verona, Bruno Bruni, ha chiarito che non poteva essere arrestato perché “non c’era flagranza di reato”. Spiegando: “Se si fosse proceduto all’arresto sarebbe stato illegale. Al massimo si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il pirata della strada che ha investito e ucciso il 13enne resta libero è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il Palermo questo pomeriggio torna in campo al Barbera era per affrontare il Sudtirol per la 36^ giornata di serie B. Dopo la vittoria contro il Catanzaro la squadra rosanero è chiamata a dare continuità al buon risultato puntando così ad una posizione più alta possibile in vista dei playoff. Dionisi mette in porta…

8 minuti fa

Durante la partita in corso tra Palermo e Südtirol allo stadio Renzo Barbera, la Curva Sud ha esposto uno striscione in memoria delle tre giovani vittime della sparatoria avvenuta a Monreale nella notte tra sabato e domenica. Un gesto carico di emozione e rispetto: sullo striscione si leggono chiaramente i nomi di Salvatore Turdo,…