Il più grande inventore vivente al Teatro Massimo: Federico Faggin incontra giovani e professionisti

di palermotoday.it - 11 mesi fa

È considerato il “padre” dei microchip (il primo fu Intel 4004); prima di Steve Jobs, l’inventore della tecnologia touchscreen; lo sviluppatore della tecnologia Mos che permise la fabbricazione della memoria Ram; e dello strumento che collegò il personal computer alla rete telefonica. I suoi microprocessori 8008 e 8080 sono i progenitori della famiglia di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il più grande inventore vivente al Teatro Massimo: Federico Faggin incontra giovani e professionisti è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Si è svolta nei giorni scorsi a Palermo una grande e partecipata assemblea promossa dall’Associazione Nazionale ParlAutismo, aperta a tutte le famiglie e le persone che vivono la disabilità. Tanti i temi affrontati: la decisione di promuovere un forte appello rivolto alla Ministra per le disabilità Alessandra Locatelli per far approvare con la massima…

13 minuti fa

Viene fermato a bordo dello scooter con oltre 2mila euro e droga, lui reagisce aggredendo un militare colpendolo con un pugno. I Carabinieri della Stazione di Palermo Mezzo Monreale hanno arrestato un 31enne, palermitano, già noto alle forze dell’ordine, per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. Nel corso di un servizio di controllo del territorio…