Il pizzo e la violenza contro l’imprenditore di Brancaccio, i due indagati restano in carcere

di palermotoday.it - 2 ore fa

Il tribunale del Riesame ha rigettato i ricorsi di Filippo Bruno, figlio del mafioso Natale Bruno, e di Francesco Capizzi, soprannominato “bicicletta”, accusati di aver chiesto il pizzo, anche con violente minacce e schiaffeggiandolo, ad un imprenditore di Brancaccio che tuttavia aveva deciso di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il pizzo e la violenza contro l’imprenditore di Brancaccio, i due indagati restano in carcere è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Temperature fino a 35°C da Nord a Sud. Poi lunedì sera arriva l’autunno con piogge intense e un brusco calo termico. Milano 29°C, Roma 30-31°C, Napoli 32°C, Firenze 33°C, Terni 34°C.
Queste temperature, rilevate a metà settembre, non sono più un’eccezione: rappresentano la nuova normalità.Secondo Lorenzo Tedici, meteorologo del sito IlMeteo.it, il caldo estivo proseguirà…

7 minuti fa

I carabinieri del comando provinciale di Palermo, nell’ambito delle attività volte al contrasto della illegalità diffusa, supportati dei tecnici specializzati Enel, hanno arrestato un 58enne e denunciato uno 53nne, entrambi noti alle forze di polizia, accusati di furto aggravato di energia elettrica. A Misilmeri i militari della locale Stazione durante un controllo eseguito all’interno…

12 minuti fa

Tre vittorie, un pareggio, un solo gol subito – e per giunta su autogol – quattro reti realizzate, primo posto in classifica in Serie B e qualificazione in Coppa Italia ottenuta ai rigori contro una squadra di Serie A. Questo è il Palermo di Pippo Inzaghi dalla fine di agosto alla metà di settembre.…