Il pizzo, lo schiaffo e la denuncia dell’imprenditore a Brancaccio: gli arrestati tacciono davanti al gip

di palermotoday.it - 1 giorno fa

Hanno deciso di non rispondere alle domande del gip Claudia Rosini e di avvalersi della facoltà di non rispondere durante l’interrogatorio Filippo Bruno, figlio del mafioso Natale Bruno, e Francesco Capizzi, soprannominato “bicicletta”, di 35 e 34 anni, finiti in carcere il 22 agosto scorso con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il pizzo, lo schiaffo e la denuncia dell’imprenditore a Brancaccio: gli arrestati tacciono davanti al gip è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Ha violato il provvedimento di allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento imposto dal giudice per i precedenti episodi di maltrattamenti. Un uomo di 31 anni, cittadino nigeriano, è stato arrestato dalla Polizia di Stato dopo essersi avvicinato all’ex moglie e alla loro bambina di appena cinque mesi. La segnalazione e…

12 minuti fa

“Il disagio sociale e l’illegalità diffusa continuano ad alimentare situazioni di degrado che si trasformano in vere e proprie emergenze di sicurezza per i cittadini catanesi”, dichiara il segretario provinciale UGL di Catania, Giovanni Musumeci. “La drammatica vicenda dell’uccisione di un uomo, a quanto pare parcheggiatore abusivo, da parte di un altro “rivale in…

12 minuti fa

Ai microfoni ufficiali del Palermo Calcio, Joel Pohjanpalo ha commentato lo 0-0 con il Frosinone, soffermandosi sulla prestazione della squadra, sull’entusiasmo dei tifosi e sul debutto del connazionale Jesse Joronen. ]]> «È stata una partita difficile, specialmente nel primo tempo. Il Frosinone ci ha messo in difficoltà, ma siamo migliorati molto nella ripresa. Abbiamo…