Il pizzo pure a chi “non può mettere la pignata”: colpo ai clan della Noce e di Cruillas: 21 condanne

di palermotoday.it - 2 settimane fa

I boss della Noce e di Cruillas non avrebbero avuto pietà proprio per nessuno e avrebbero chiesto il pizzo persino a chi “non riesce a mettere la pignata”. Perché così avrebbe imposto il capomandamento, Giancarlo Seidita, soprannominato “belli capelli” poiché totalmente calvo, con un lungo trascorso in Cosa nostra ed alleato fedele dei Lo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il pizzo pure a chi “non può mettere la pignata”: colpo ai clan della Noce e di Cruillas: 21 condanne è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Un tamponamento a catena all’interno di una galleria dell’autostrada A29 Mazara-Palermo ha creato file chilometriche. Tre ore almeno di code per chi è passato da lì dalle ore 18 circa. Cinque ii veicoli coinvolti, nessun ferito grave. Il sinistro si è verificato nella galleria tra Isola delle Femmine e Capaci. Ad intervenire la polizia…

2 ore fa

Al via il primo dei concerti dedicati al quattrocentesimo anniversario dal ritrovamento del corpo miracoloso della Santuzza, patrona della città di Palermo. L’evento si è svolto nella corte della Pontificia Facoltà Teologica di Sicilia presieduta da don Vito Impillizzeri. Ad aprire la serata il soprano Felicia Bongiovanni accompagnata al piano da Rosalba Coniglio. Il…