Il pizzo sulle case dello Zen e i frutti di mare imposti a Mondello e Sferracavallo: in 35 a processo

di palermotoday.it - 5 ore fa

In 35 tra boss e gregari del mandamento di Tommaso Natale-San Lorenzo hanno chiesto di essere processati con il rito abbreviato, a cominciare dai capi della cosca, Nunzio e Domenico Serio. Tutti gli imputati erano stati bloccati con il maxiblitz dello scorso febbraio con il quale i carabinieri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il pizzo sulle case dello Zen e i frutti di mare imposti a Mondello e Sferracavallo: in 35 a processo è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Ti stai chiedendo se nel 2026 conviene ancora comprare mobili ed elettrodomestici sfruttando gli incentivi fiscali? La risposta è sì: il bonus mobili 2026 resta attivo, confermato dalla Legge di Bilancio, e introduce novità che semplificano l’accesso e ampliano la platea dei beneficiari. La più rilevante riguarda l’aliquota: detrazione Irpef del 50% valida sia…

9 minuti fa

L’anno appena trascorso ha delineato un quadro allarmante per gli istituti penitenziari della Sicilia, trasformandoli in veri e propri teatri di tensione quotidiana. Secondo i dati diffusi dalla Uilpa Polizia Penitenziaria, nel corso del 2025 si sono registrate complessivamente 2.362 violazioni di legge all’interno delle carceri regionali. Il bilancio include episodi di violenza, minaccia,…