Il poliziotto che catturava i mafiosi morto a Palermo: Addiopizzo ricorda Mario Bignone nel giorno del suo compleanno

di palermotoday.it - 1 mese fa

Oggi, in occasione del suo cinquantanovesimo compleanno, è stato ricordato nella sede di Addiopizzo – bene confiscato alla mafia e restituito alla collettività nel 2010 – il dirigente della polizia Mario Bignone. Alla presenza della moglie Giovanna Geraci, dei colleghi e degli amici, l’hanno ricordato i rappresentanti di Addiopizzo, Maurizio Calvino, questore di Palermo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il poliziotto che catturava i mafiosi morto a Palermo: Addiopizzo ricorda Mario Bignone nel giorno del suo compleanno è apparso 1 mese fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Con l’allenamento previsto per oggi, si avvia alla conclusione la stagione del Palermo, e con essa anche l’avventura di Alessio Dionisi sulla panchina rosanero. Una separazione ormai imminente, che sarà formalizzata a breve al termine di un’annata complicata e ben lontana dalle aspettative di inizio campionato. ]]> Arrivato in estate con l’obiettivo di guidare…

36 minuti fa

In attesa della definizione della nuova area tecnica, il Palermo inizia a disegnare i contorni della prossima stagione partendo da una base chiara: non servirà una rivoluzione, ma un rilancio su certezze già presenti in rosa. Lo scrive Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, sottolineando come, nonostante il possibile arrivo di Matteo Tognozzi…