Il Pollina Cinefilm premia il giovane regista palermitano Francesco La Barbera

di palermotoday.it - 1 anno fa

Riceveranno il premio la sera del 23 agosto quando al Teatro Pietra Rosa di Pollina, con inizio alle ore 21, è di scena il cinema Siciliano. Il Premio “Regista Esordiente” andrà al messinese Damiano Grasso che al festival del cinema di Cefalù presenta il film “invisibile”. Damiano Grasso, nato nel 1991 a Messina, inizia la sua carriera artistica…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Pollina Cinefilm premia il giovane regista palermitano Francesco La Barbera è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Il Palermo si prepara a reinventarsi, sospinto da un “Barbera” che si annuncia gremito e carico di emozioni. Come racconta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, saranno oltre 30.000 gli spettatori pronti a sostenere una squadra chiamata a trovare nuove soluzioni, a partire dalla corsia destra dove riappare Gyasi, esterno con caratteristiche più offensive…

26 minuti fa

Con una vittoria il Palermo metterebbe un sigillo pesantissimo sul proprio girone d’andata, raggiungendo il miglior bottino dell’era City Group. Come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, i rosanero arriverebbero a quota 33 punti, superando i 32 conquistati dalla squadra di Corini nella stagione 2023/24, con una partita ancora da recuperare l’11 gennaio…