Il Ponte sullo Stretto si farà, è scontro con il Cas, 300 milioni dalla Regione per le infrastrutture secondarie

di blogsicilia.it - 6 mesi fa

Il Ponte sullo Stretto non solo si può fare ma si farà e la Regione metterà in campo 300 milioni di euro per le infrastrutture secondarie per evitare qualsiasi problema in fase di realizzazione e di messa in opera. La replica alle affermazioni del presidente del Cas Fazio, arriva dall’assessore alle Infrastrutture e si può riassumere in queste poche…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Ponte sullo Stretto si farà, è scontro con il Cas, 300 milioni dalla Regione per le infrastrutture secondarie è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Una notte di festa si è trasformata in tragedia a Bagheria, alle porte di Palermo. Simona Cinà, vent’anni appena compiuti, è stata trovata senza vita nella piscina di una villa dove si stava celebrando una laurea con amici. Una giovane promessa dello sport, studentessa universitaria e appassionata di pallavolo, ha visto la sua vita…

45 minuti fa

La crisi della giunta Lagalla ha ora un nuovo epicentro: si chiama Noi Moderati. A segnare una cesura netta è stata la recente presa di posizione di Saverio Romano, leader nazionale del movimento, che ha duramente criticato l’operato dell’amministrazione Lagalla, definendolo fallimentare e ritenendolo ormai distante dai valori e dal metodo politico di Noi Moderati. […]

2 ore fa

È ancora presto per stabilire quale possa essere la dinamica che ha portato alla morte di Simona Cinà, 20 anni, annegata nella piscina di una villa in via Sant’Isidoro, a Bagheria, dove si stava celebrando una festa di laurea. Simona era una giovane studentessa di Scienze Motorie, giocatrice di beach volley, residente a Capaci.…