“Il ‘porta a porta’ in centro storico è un’utopia, la rap metta i cassonetti per la differenziata”

di palermotoday.it - 9 mesi fa

Ma perché la Rap non mette nei punti dove c’erano i vecchi cassonetti, i contenitori della differenziata? Ovviamente dei contenitori piu grandi. A Napoli, a Roma come anche a Parigi hanno risolto in tal modo. Cosi ognuno è libero di buttare in quei contenitori la differenziata. Non vi siete ancora resi conto che è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Il ‘porta a porta’ in centro storico è un’utopia, la rap metta i cassonetti per la differenziata” è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Una giovane madre di 22 anni è morta improvvisamente nel sonno mentre era incinta di 20 settimane.
Charlie Comer, in buona salute secondo i familiari, stava aspettando con entusiasmo il suo secondo figlio. Aveva scelto il nome: Arlo. La sua scomparsa improvvisa ha lasciato la famiglia sconvolta, senza spiegazioni né risposte. A raccontare la tragedia…

8 minuti fa

Nessuna influenza politica sulla nomina di  Alessandro Caltagirone a direttore generale dell’Asp di Siracusa che, invece, sarebbe stato segnalato dal parlamentare regionale di Forza Italia Riccardo Gennuso. Lo ha detto, nel corso dell’interrogatorio davanti al gip di Palermo, Saverio Romano,  il parlamentare nazionale di Noi Moderati coinvolto nell’inchiesta della Procura di Palermo la cui…

8 minuti fa

L’x presidente della Regione Siciliana Totò Cuffaro è finito agli arresti domiciliari a seguito dell’inchiesta della Procura di Palermo su presunti appalti truccati. Un’inchiesta che vede indagate insieme a lui altre 17 persone, a vario titolo, per associazione a delinquere, turbativa d’asta e corruzione. La misura cautelare era stata chiesta dalla Procura agli inizi…

8 minuti fa

Nuova avventura per Aleksandar Trajkovski, ex attaccante del Palermo, che torna a giocare in Croazia. L’NK Lokomotiva Zagabria ha annunciato sui propri canali ufficiali l’ingaggio dell’attaccante macedone, presentato con il messaggio di benvenuto «Dobrodošao, Aleksandar!». ]]> Nel comunicato social, il club croato sottolinea come Trajkovski rappresenti «un giocatore della nazionale macedone esperto e un…