Il porticciolo della Bandita, una discarica a cielo aperta

di palermotoday.it - 3 ore fa

Al porticciolo della Bandita il degrado è visibile, non ci sono cassonetti, la Rap è latitante e i sacchetti vengono bruciati: sembra di essere in un Paese del Terzo mondo, che dire…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il porticciolo della Bandita, una discarica a cielo aperta è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Il teatro della parrocchia di San Filippo Neri ha ospitato la seduta della Commissione Antimafia, che, come annunciato qualche settimana fa, si è svolta allo Zen dopo i gravi fatti di sangue che hanno coinvolto giovani del quartiere. L’incontro era aperto a istituzioni e associazioni operanti sul territorio, le quali non sono mancate all’appuntamento.…

1 ora fa

Il centro storico di Palermo si avvia verso una svolta importante. La firma da parte dell’Assessorato Regionale del Territorio e dell’Ambiente del Decreto Assessoriale n. 328 del 28 ottobre 2025, con cui si conclude positivamente la Valutazione Ambientale Strategica (VAS), dà il via libera alla modifica dell’articolo 5 delle Norme Tecniche di Attuazione del…