Il post di Ficarra e Picone: “Attenti alla truffa”

di livesicilia.it - 2 anni fa

Il post dei due artisti. 1′ DI LETTURA Qualcuno che chiede soldi per conto loro. Ma Salvo Ficarra e Valentino Picone, sulla loro pagina Facebook, mettono in guardia dai raggiri con un post che mostra il falso appello che circola e il loro commento (vero): “OCCHIO ALLE TRUFFE!!! Non stiamo chiedendo soldi per nessun…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il post di Ficarra e Picone: “Attenti alla truffa” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

«Annuntio vobis gaudium magnum: Habemus Papam!». Dopo l’annuncio del cardinale Dominique Mamberti dalla Loggia delle benedizioni a Piazza San Pietro è iniziato il pontificato di Leone XIV, il primo papa statunitense, Robert Francis Prevost. A lui aspettano giorni di impegni scadenzati, oltre agli eventuali fuori programma a cui aveva abituato Bergoglio. Come è tradizione…

19 minuti fa

Alloggi gratuiti per i lavoratori del turismo, è in arrivo il bando del Ministero. Una risposta concreta alla crisi abitativa stagionale Il Ministero del Turismo ha annunciato una nuova iniziativa che potrebbe rappresentare una svolta per migliaia di lavoratori stagionali impiegati nel settore turistico italiano. L’obiettivo è fornire alloggi temporanei a canone zero o…

49 minuti fa

Robert Francis Prevost, 69 anni, è il primo Papa americano. Curiosa figura di «yankee latinoamericano», è un agostiniano ed è stato molto vicino a Bergoglio. Già dal 2023 prefetto del Dicastero per i vescovi e presidente della Pontificia Commissione per l’America Latina. Nello stesso anno ha ricevuto la porpora. Nato a Chicago da una…