Il prefetto ai lavori del Consorzio Sviluppo e Legalità: “Esempio di buona gestione dei beni confiscati”

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Il prefetto Massimo Mariani ha partecipato oggi a Monreale ai lavori del Consorzio Sviluppo e Legalità, ente impegnato nel riuso sociale dei beni confiscati alla mafia. L’assemblea consortile, presieduta dal sindaco Alberto Arcidiacono e composta da nove Comuni, ha deciso di allargare il suo raggio d’azione “alle collaborazioni con istituzioni educative, accademiche e scolastiche e con il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il prefetto ai lavori del Consorzio Sviluppo e Legalità: “Esempio di buona gestione dei beni confiscati” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 ore fa

]]> Organizzata da “Associazione per l’Arte” – che da oltre 20 anni è attiva per la promozione e la diffusione della cultura, con eventi relativi all’arte, alla letteratura e allo spettacolo, nonché al patrimonio audiovisivo cinematografico – prenderà il via venerdì 10 maggio la Rassegna “Intrecci Narrativi” – Libri, Musica e Degustazioni, che si…

8 ore fa

Incidente stradale in via Roma a Palermo. Lo scontro tra due moto ha provocato il ferimento di due persone che sono state portate in ospedale. L’impatto tra i mezzi a due ruote è stato violento. Uno scontro frontale in mezzo al traffico caotico dell’asse che porta dalla stazione a piazza Sturzo nei pressi di…