Il prefetto dopo l’omicidio dei tre giovani a Monreale: “Episodio terribile e aberrante, c’è un allarme socio-educativo”

di palermotoday.it - 3 giorni fa

“Al di là della matrice di questo delitto gravissimo, resta lo sgomento, più che da Prefetto, da uomo, per una perdita del tutto insensata di tre vite umane. È necessario non solo l’intervento rigoroso e deciso delle forze dell’ordine e della Procura della Repubblica di Palermo, che certamente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il prefetto dopo l’omicidio dei tre giovani a Monreale: “Episodio terribile e aberrante, c’è un allarme socio-educativo” è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Dopo Bari e Catanzaro, anche Cesena. Per la terza volta in poche settimane i tifosi rosanero si vedono negata la possibilità di seguire la propria squadra in trasferta. Il divieto disposto dalle autorità competenti riguarda tutti i residenti in Sicilia, e ancora una volta colpisce la passione e il sostegno del popolo palermitano proprio…

5 minuti fa

In centinaia hanno preso parte, stasera, alla fiaccolata in memoria di Andrea Miceli, Salvo Turdo e Massimo Pirozzo, i tre giovani uccisi nella sparatoria avvenuta sabato notte a Monreale. La fiaccolata è partita dalla chiesa della Collegiata, meglio nota come chiesa del Santissimo Salvatore, e ha percorso le strade della cittadina normanna, tra momenti…