Il prefetto Ignazio Portelli resterà commissario dello Stato per la Regione Siciliana per altri due anni

di gds.it - 9 ore fa

Il prefetto Ignazio Portelli resterà commissario dello Stato per la Regione Siciliana per altri due anni. I giudici del Consiglio di Stato hanno respinto il ricorso del ministero dell’Interno contro la sentenza del Tar Lazio che aveva accolto in primo grado il ricorso del dirigente. Il prefetto è stato collocato in pensione, con provvedimento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il prefetto Ignazio Portelli resterà commissario dello Stato per la Regione Siciliana per altri due anni è apparso 9 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Domande bizzarre, risposte binarie e 13 scale di valutazione: ecco il test psicologico usato per selezionare piloti, militari e non solo. Un tempo erano solo strumenti usati da psicologi e forze armate, oggi invece i quiz psicologici sono sempre più diffusi in ambiti dove la stabilità mentale è cruciale. In Italia e nel mondo…

24 minuti fa

Medaglia d’oro per la squadra azzurra maschile di fioretto ai Mondiali di Tbilisi. Il quartetto del ct Simone Vanni, composto da Guillaume Bianchi, Filippo Macchi, Tommaso Marini e Alessio Foconi, ha superato in finale per 43-42 gli Stati Uniti, laureandosi così campione del mondo 2025. Dopo il debutto vittorioso di ieri contro la Croazia…

1 ora fa

100 nuovi vigili urbani a Palermo, previsti dal Decreto Sicurezza e annunciati già nelle scorse settimane dall’amministrazione comunale. Sul sito istituzionale del Comune di Palermo è stato pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di 100 agenti di polizia municipale. Il bando è rivolto a coloro che risultano […]