Il presidente del tribunale di Palermo: «È un’emergenza sociale, prima che giudiziaria»

di gds.it - 1 anno fa

La prima dose anche a dieci anni; ragazzini, forse ancora bambini, che affogano nel fiume della droga che scorre per le strade e lascia a bordo dei marciapiedi zombie disposti a tutto. Ed ecco finestrini in frantumi, parabrezza distrutti, rapine e furtarelli, spesso anche in casa, dove spesso i genitori sono vittime di maltrattamenti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il presidente del tribunale di Palermo: «È un’emergenza sociale, prima che giudiziaria» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Una tragedia si è consumata nelle scorse ore lungo l’autostrada A20 Messina-Palermo, dove un uomo di 79 anni ha perso la vita mentre si trovava alla guida della propria automobile. L’anziano stava procedendo in direzione del capoluogo siciliano quando, improvvisamente, è stato colto da un malore rivelatosi poi fatale. Secondo le prime ricostruzioni effettuate…

24 minuti fa

Oggi, alle ore 16:45, presso l’Auditorium dell’Istituto Comprensivo Pizzigoni Carducci di Via Siena 5, si terrà la presentazione ufficiale del progetto “VIVI… SOGNA CON IL TEATRO”, promosso dall’Associazione Culturale SI PUÒ FARE in collaborazione con Archeoclub Catania. Il progetto, finanziato con il Fondo per le Politiche della Famiglia 2024 della Presidenza del Consiglio dei…