Il presidente del tribunale di Palermo: «È un’emergenza sociale, prima che giudiziaria»

di gds.it - 1 anno fa

La prima dose anche a dieci anni; ragazzini, forse ancora bambini, che affogano nel fiume della droga che scorre per le strade e lascia a bordo dei marciapiedi zombie disposti a tutto. Ed ecco finestrini in frantumi, parabrezza distrutti, rapine e furtarelli, spesso anche in casa, dove spesso i genitori sono vittime di maltrattamenti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il presidente del tribunale di Palermo: «È un’emergenza sociale, prima che giudiziaria» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

Una ragazza di 22 anni è arrivata in codice rosso al pronto soccorso, colpita da una coltellata alla schiena. I medici hanno tentato di salvarla, ma non c’è stato nulla da fare. Ilenia Musella è morta poco dopo il ricovero. È accaduto a Napoli, nel quartiere Ponticelli, dove gli investigatori stanno cercando il fratello…

1 ora fa

Luce, ombra, sguardo, scatto. Ma anche intuizioni e sensazioni, nel silenzio che parla. Percorsi che sembrano portare fuori dal tempo. C’è tutto questo “Nel silenzio della luce” (Edizioni Ex Libris, pagg. 132 € 25,00) il nuovo libro fotografico di Massimiliano Ferro, ‘street photographer’, che verrà presentato venerdì 6 febbraio prossimo, nella libreria Feltrinelli di…

1 ora fa

Una giovane di 22 anni, Ilenia Musella, è morta questo pomeriggio dopo essere stata ricoverata nell’ospedale Villa Betania, nel quartiere Ponticelli, alla periferia di Napoli. La vittima è morta dopo essere stata ferita con un’arma da taglio alla schiena. Sull’episodio indagano gli agenti della locale Squadra Mobile, del Commissariato Ponticelli e dell’Ufficio Prevenzione Generale…