Il presidente del tribunale di Palermo: «È un’emergenza sociale, prima che giudiziaria»

di gds.it - 1 anno fa

La prima dose anche a dieci anni; ragazzini, forse ancora bambini, che affogano nel fiume della droga che scorre per le strade e lascia a bordo dei marciapiedi zombie disposti a tutto. Ed ecco finestrini in frantumi, parabrezza distrutti, rapine e furtarelli, spesso anche in casa, dove spesso i genitori sono vittime di maltrattamenti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il presidente del tribunale di Palermo: «È un’emergenza sociale, prima che giudiziaria» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Almeno due app, una costellazione di password, un paio di abbonamenti da esibire come biglietti diversi per entrare nello stesso stadio. È l’effetto collaterale – tutt’altro che indolore – del divorzio tra Sky e Warner Bros Discovery, che dal 1° luglio 2025 ha sancito l’uscita di Eurosport 1 e 2 dal bouquet Sky. Come…

14 minuti fa

Cresce Grande Sicilia a seguito dell’adesione del consigliere comunale di Torretta, Andrea Gambino. A ufficializzare la nomina è l’on. Gianfranco Miccichè, il quale afferma: “L’adesione di Andrea Gambino, giovane amministratore del Comune di Torretta, é il segno che il progetto politico di Grande Sicilia continua a crescere e ad arricchirsi di energie ed esperienze.…

14 minuti fa

Ancora una sconfitta – la settima nelle ultime otto partite – per la Rossopomodoro Volo Palermo, battuta a Fiumefreddo dal Papiro nell’ultima giornata di andata del campionato di Serie B maschile di volley (girone H). In terra catanese è finita 3-0 per i padroni di casa, ma i biancoverdi hanno…