Il presidente del tribunale di Palermo: «È un’emergenza sociale, prima che giudiziaria»

di gds.it - 1 anno fa

La prima dose anche a dieci anni; ragazzini, forse ancora bambini, che affogano nel fiume della droga che scorre per le strade e lascia a bordo dei marciapiedi zombie disposti a tutto. Ed ecco finestrini in frantumi, parabrezza distrutti, rapine e furtarelli, spesso anche in casa, dove spesso i genitori sono vittime di maltrattamenti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il presidente del tribunale di Palermo: «È un’emergenza sociale, prima che giudiziaria» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! È uscito da poche settimane, ma sta già diventando un piccolo caso editoriale: “501 quiz sulla lingua italiana” di Saro Trovato, sociologo e fondatore di Libreriamo, con prefazione del presidente dell’Accademia della Crusca Paolo D’Achille. Il volume, pubblicato…

34 minuti fa

Aggressione violenta nel centro commerciale Conca d’Oro di Palermo. Un tentativo di furto, avvenuto nel negozio Risparmio Casa, è degenerato in una brutale aggressione fisica conclusa con una gravissima minaccia armata. I protagonisti dell’episodio sono due minorenni, già noti ai dipendenti del punto vendita per precedenti furti commessi nelle scorse settimane. I due giovani…