Il presidente dell’Ascoli: “Espugnare il Barbera era un sogno!”

di rosanerolive.it - 3 anni fa

Il presidente dell’Ascoli, Massimo Pulcinelli, presente ieri sera allo stadio Renzo Barbera in occasione dell’anticipo della seconda giornata di Serie B fra Palermo e bianconeri, vinto proprio dai suoi, ha commentato la prestazione il match e la vittoria della compagine marchigiana. LEGGI ANCHE: Serie B: la classifica aggiornata, il Palermo… “Grandiosi! Espugnare il Barbera…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il presidente dell’Ascoli: “Espugnare il Barbera era un sogno!” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

In uno stadio Diego Armando Maradona gremito, Conte e il suo Napoli tentano l’impresa  di portare il secondo scudetto in tre anni a Napoli. Gli azzurri, a più uno sull’Inter (che gioca a Como), devono superare un Cagliare già salvo, ma che promette comunque battaglia. In caso di arrivo a pari punti in classifica…

17 minuti fa

Venerdì 30 maggio alle ore 18.00, all’Agriturismo Vultaggio a Guarrato, si terrà l’ultimo appuntamento della terza edizione della rassegna letteraria “Bagli Narranti”, organizzata dall’Associazione “Misiliscemi” con il patrocinio del Comune. Protagonista dell’incontro sarà il giornalista e scrittore Salvo Palazzolo, che presenterà il suo nuovo libro, “L’amore in questa città” (Rizzoli, 2025). Il romanzo ricostruisce,…

31 minuti fa

Un incendio è divampato questo pomeriggio a Montepellegrino a Palermo. Stanno intervenendo diverse squadre dei vigili del fuoco e un elicottero. Il rogo è visibile nella zona di via Ammiraglio Rizzo. Il rogo in questo momento è già circoscritto e le squadre antincendio stanno lavorando per limitare i danni alla macchia mediterranea.

42 minuti fa

Controlli dell’Arpa nella zona industriale, dove la scorsa notte si è verificato un incendio nel capannone di un’azienda di smaltimento rifiuti, a Carini, nel Palermitano. «L’Arpa – spiega il sindaco Giovì Monteleone – ha prelevato i campionamenti dell’aria e in base ai risultati delle analisi che verranno comunicati al Comune, io adotterò, se necessario,…