Il presidente Schifani: «Mi chiamano “diesel”, sono sereno e vado avanti»

di gds.it - 5 ore fa

«Chi mi conosce sa che quando prendo un impegno cerco di mantenerlo. Poi, certo, se questi impegni devono passare dai filtri parlamentari… Non riesco a comprendere questa trasversalità di voto contro la norma che prevedeva il Fondo per l’editoria, condiviso tra l’altro con i giornalisti della Stampa parlamentare siciliana». Cosi il presidente della Regione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il presidente Schifani: «Mi chiamano “diesel”, sono sereno e vado avanti» è apparso 5 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Una carrozza al traino priva di autorizzazione è stata sequestrata dagli agenti della polizia municipale nell’ambito dei controlli predisposti dall’assessorato al Benessere animale. Il vetturino è stato fermato in via Roma mentre svolgeva l’attività con persone a bordo. “Con questo ennesimo sequestro – commenta l’assessore Ferrandelli – prosegue senza sosta la nostra attività al…

23 minuti fa

Fabrizio Corona arriva a Palermo con Falsissimo, il suo nuovo spettacolo dal vivo, in programma sabato 25 ottobre 2025 alle ore 21 al Teatro Golden di Palermo. Dopo aver raccontato la propria visione della realtà attraverso parole e immagini, Corona sceglie adesso il linguaggio del teatro per esprimersi con corpo, voce e musica. Sul…