Il presunto killer di Manhattan Mangione incastrato dalle sue impronte, ma lui nega tutto

di gds.it - 8 mesi fa

Chiuso in isolamento e sorvegliato a vista nel carcere statale di Huntington in Pennsylvania, Luigi Mangione contesta l’estradizione e il suo avvocato fa muro: il legale dell’ex studente modello accusato dell’assassinio del ceo Brian Thompson ha ribadito alla Abc di «non aver visto prove» che colleghino il suo cliente al delitto. La polizia ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il presunto killer di Manhattan Mangione incastrato dalle sue impronte, ma lui nega tutto è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

31 minuti fa

L’unica Transizione energetica concreta nel Petrolchimico di Priolo è quella di Versalis, l’impianto di proprietà dell’Eni che ha smesso di produrre cracking per “sfornare” biocarburante per jet. Il resto è solo una nebulosa, perchè, come raccontato in altre inchieste su BlogSicilia ed approfondimenti su Talk Sicilia, gli altri colossi della zona industriale non hanno…

1 ora fa

«Se proprio a fine serata qualcuno è troppo ubriaco e per caso cade in piscina, considerate l’idea di portare un costume in macchina». È un passaggio, quasi premonitore, dell’invito alla festa di laurea dei due giovani che nella notte tra l’1 e il 2 agosto hanno festeggiato «in una bella villazza dove c’è anche…