Il presunto stupro del Foro Italico, sette le associazioni ammesse come parte civile

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

]]> Sono sette le associazioni, oltre al Comune di Palermo, ammesse come parte civile nel processo per il presunto stupro di gruppo al Foro Italico di Palermo avvenuto nel luglio del 2023. Lo ha deciso il gup Cristina Lo Bue nel corso dell’udienza preliminare, ancora in corso, a porte chiuse. Sono sei gli imputati,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il presunto stupro del Foro Italico, sette le associazioni ammesse come parte civile è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Preoccupazione in via Libertà per un pacco sospetto. Dopo una chiamata al numero emergenza è scattato l’allarme per un possibile ordigno posizionato sotto ad una panchina. La polizia ha chiuso in via precauzionale il tratto di via Libertà che da via Siracusa arriva in piazza Castelnuovo. L’articolo Allarme bomba a Palermo, la polizia chiude…

8 minuti fa

]]> Sulla nuova alleanza di Nino Visalli con la candidata sindaca Melania Messina, un’azione che modifica lo scenario politico romettese e rappresenta un passo indietro di Visalli rispetto alle precedenti coalizioni, interviene Enrico Etna, Consigliere del Movimento Politico “Partiamo da qui”. «Aspetteremo la presentazione ufficiale delle liste per esprimere le nostre prime valutazioni. C’è…

8 minuti fa

]]> Quest’anno giunto alla sua terza edizione il Festival delle Parrocchie tornerà il prossimo ottobre ma non sarà il solo appuntamento da segnare in agenda. La kermesse – organizzata dall’associazione Atacanì con il supporto di Missione Chiesa Mondo e la benedizione della Diocesi di Catania – sarà infatti preceduta da “All’unisono”, evento pre-festival che…

12 minuti fa

Allarme bomba in via Libertà, a Palermo. La polizia di Stato, presente sul posto, ha chiuso il tratto finale della nota via del centro. A quanto pare, la segnalazione sarebbe legata alla presenza di una batteria di un veicolo con alcuni fili elettrici. Sul posto stanno intervenendo gli artificieri. Notizia in aggiornamento L’articolo Allarme…

18 minuti fa

La Costa Sud potrebbe tornare a essere balneabile. Questo l’obiettivo annunciato dal sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, stamani in occasione dell’avvio del cantiere per il collettore fognario di via Messina Marine. I lavori dovrebbero protrarsi per due anni e mezzo circa e saranno portati avanti dall’associazione temporanea di imprese formata da Neocos e Viastrada…