Il primario aggredito all’ospedale Cervello ha rischiato la vita: “Mi sento miracolato”

di palermolive.it - 2 anni fa

L’aggressione subita dal primario di Endocrinologia oncologica dell’ospedale Cervello di Palermo avrebbe potuto avere esiti ben più gravi. Alfredo Caputo, infatti, ha rischiato la vita, e si è salvato per miracolo. Il suo aggressore, che avrebbe premeditato la vendetta, e si era presentato in ospedale armato non di un tirapugni, come si è detto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il primario aggredito all’ospedale Cervello ha rischiato la vita: “Mi sento miracolato” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

40 minuti fa

A Priolo Gargallo il petrolio non è più l’unico vero tema. Il nodo, oggi, è la logistica. Flussi di oli esausti, residui agricoli, colture non alimentari che partono dall’Africa, attraversano il Mediterraneo e approdano in Sicilia per essere trasformati in carburanti “verdi” destinati a camion, aerei e flotte industriali europee. È questa la traiettoria…

1 ora fa

Sono Giusi Patti Holmes, giornalista, scrittrice e, soprattutto, un affollato condominio di donne, bizzarre e diversissime tra loro, che mi coabitano. Il mio motto è: “Amunì, seguitemi”. Tutti i post Era il 26 gennaio del 1956 quando a Cortina d’Ampezzo si aprivano le prime Olimpiadi invernali organizzate in Italia, ospitate, poi, a Torino nel…