Il primario aggredito all’ospedale Cervello ha rischiato la vita: “Mi sento miracolato”

di palermolive.it - 2 anni fa

L’aggressione subita dal primario di Endocrinologia oncologica dell’ospedale Cervello di Palermo avrebbe potuto avere esiti ben più gravi. Alfredo Caputo, infatti, ha rischiato la vita, e si è salvato per miracolo. Il suo aggressore, che avrebbe premeditato la vendetta, e si era presentato in ospedale armato non di un tirapugni, come si è detto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il primario aggredito all’ospedale Cervello ha rischiato la vita: “Mi sento miracolato” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Un controllo stradale di routine si è trasformato in un arresto per detenzione ai fini di spaccio in località Buonfornello, dove i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Cefalù hanno fermato un uomo di 51 anni. Il soggetto, un residente di Cefalù già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è stato sorpreso…

53 minuti fa

Un istituto bancario abusivo, basato su uno schema Ponzi, capace di movimentare oltre 4 milioni di euro e di coinvolgere più di 500 persone sull’intero territorio nazionale. È quanto contestato dai militari del Comando Provinciale di Ancona che, nell’ambito dell’operazione “Golden Tree”, hanno eseguito misure cautelari personali, sequestri di conti correnti e l’oscuramento della…

1 ora fa

Dieci partite in quarantadue giorni, tre turni infrasettimanali e un finale di stagione che può dire molto sulle ambizioni del Palermo. Come racconta Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, per i rosanero si apre un periodo di fuoco che inizierà sabato contro l’Empoli e si chiuderà il 21 marzo al Barbera contro il Padova.…