Il procuratore Maurizio de Lucia: i boss riescono a comunicare dal carcere

di gds.it - 7 ore fa

«Abbiamo il grosso problema delle comunicazioni dei mafiosi dal carcere. Le ultime indagini lo confermano. I boss riescono a comunicare dalle cella». Lo ha detto, durante le cerimonie di commemorazione della strage di Capaci, il procuratore di Palermo Maurizio de Lucia. È di oggi, peraltro, il blitz che ha scoperto un traffico di cellulari…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il procuratore Maurizio de Lucia: i boss riescono a comunicare dal carcere è apparso 7 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

La banda di Simone Inzaghi non molla le speranze scudetto: a meno uno in classifica dal Napoli, ai nerazzurri serve vincere e sperare nello scherzetto del Cagliari, chiamato a fare lo sgambetto al Maradona. In caso di arrivo alla pari in classifica saranno play-off scudetto.

22 minuti fa

Un incendio è divampato nel pomeriggio su Monte Pellegrino, a Palermo. Stanno intervenendo diverse squadre dei vigili del fuoco e un elicottero. Il rogo è visibile nella zona di via Ammiraglio Rizzo. Il rogo in questo momento è già circoscritto e le squadre antincendio stanno lavorando per limitare i danni alla macchia mediterranea.

26 minuti fa

Importanti novità per chi deve acquistare un’auto nuova, grazie agli incentivi la Fiat Panda costa veramente poco.  La FIAT, acronimo di Fabbrica Italiana Automobili Torino, è stata fondata nel 1899 e ha rappresentato per decenni un pilastro fondamentale dell’industria e dell’economia italiana. Non solo ha motorizzato il paese con vetture accessibili e innovative, ma…