Il pugile Daniele Scardina fuori dalla terapia intensiva. Il fratello: «La battaglia non è finita»

di gds.it - 3 anni fa

Sembra aver vinto il suo round più importante il pugile Daniele Scardina, alias “King Toretto”, che il 28 febbraio scorso, mentre si stava allenando ha accusato un malore sul ring ed è stato ricoverato e operato d’urgenza all’Humanitas di Rozzano, dove è giunto in gravissime condizioni. Quasi un mese di apprensione, ma oggi la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il pugile Daniele Scardina fuori dalla terapia intensiva. Il fratello: «La battaglia non è finita» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Si muove sul mercato per rinforzare il reparto difensivo l’Avellino. Per far ciò, secondo quanto riportato da sportchannel214.it, sul taccuino del DS biancoverde Mario Aiello è finito anche il nome del difensore del Palermo Salim Diakitè. ]]> Oltre al centrale rosanero, i biancoverdi hanno nel mirino anche altri due giocatori: Javier Gil, centrale spagnolo…

6 ore fa

Guarda in casa Palermo il Padova. Secondo quanto riportato da “PadovaSport.tv”, i biancoscudati, con l’obiettivo di rinforzare il centrocampo con un elemento di qualità che conosca bene l’ambiente, bussano nuovamente in casa rosanero per il prestito di Aljosa Vasic. ]]> Il trequartista nelle ultime uscite sta trovando sempre più spazio con il Palermo. La…