Il pusher e i poliziotti “infedeli”: marcia indietro dopo la confessione

di livesicilia.it - 2 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – È una marcia indietro netta. Dopo avere confessato Ignazio Carollo si è avvalso della facoltà di non rispondere. Carollo è il pusher accusato di avere corrotto due poliziotti. Grazie all’aiuto del poliziotto Fabrizio Spedale (l’altro arrestato è Salvatore Graziano) sarebbe rientrato in possesso della droga sequestrata e custodita dalla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il pusher e i poliziotti “infedeli”: marcia indietro dopo la confessione è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

31 minuti fa

Una nuova esenzione cambia tutto per migliaia di automobilisti italiani: ecco chi festeggia davvero. Una sorpresa inaspettata arriva da Roma: il governo ha approvato una deroga nazionale che riguarda il bollo auto, la tassa più discussa (e odiata) dagli italiani. Si chiama “Decreto Compleanno” e punta a premiare una specifica fascia di cittadini che – almeno per una…

1 ora fa

Scrivo, parlo, respiro… ma non sempre in quest’ordine Tutti i blog Quaranta gradi all’ombra, se trovi un po’ d’ombra. Il traffico è immobile, le carrozze trainate da cavalli sudati sembrano uscite da un quadro di Goya, ma riverniciato male. Palermo è lì, viva, bollente, sfatta, bellissima e disperata. E tutti fingono che vada tutto…