Il ragazzo ucciso a Palermo, Re (Mig): “Deriva criminale drammatica, non possiamo restare spettatori inerti”

di gds.it - 4 settimane fa

“Non possiamo più restare spettatori inerti di una deriva che coinvolge sempre più spesso giovani e perfino minori. È necessario che le istituzioni, la scuola, le famiglie e la società civile nel suo insieme si fermino a riflettere e si attivino per trovare soluzioni d’intervento immediato”. Lo ha detto Natalia Re, Presidente del Movimento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il ragazzo ucciso a Palermo, Re (Mig): “Deriva criminale drammatica, non possiamo restare spettatori inerti” è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Soddisfazione e orgoglio nelle parole di Rosalia Pipitone, allenatrice del Palermo Women, dopo la vittoria per 2-0 nel derby siciliano contro il Catania Femminile. Ai microfoni ufficiali del club, la tecnica rosanero ha elogiato la prestazione della sua squadra: ]]> «Le ragazze sono state grandiose. È stata una partita combattuta, come tutti i derby,…

31 minuti fa

Sotto una pioggia insistente ma senza mai intaccare l’entusiasmo degli atleti, si è disputato questa mattina nel cuore del centro storico di Palermo il nono Trofeo Equilibra – 3° Memorial “Nunzio Ganci Uno di Noi”, organizzato dall’Equilibra Running Team Palermo con il patrocinio del Comune e la…