Il re degli spazzolini investe ancora in Sicilia: “Il Sud-est dell’Isola è la zona più bella d’Europa”

di siciliafan.it - 3 anni fa

L’imprenditore svizzero Ueli Breitschmid, fondatore e CEO del colosso Curaden, continua a investire in Sicilia. La sua famiglia è già proprietaria di un’azienda vitivinicola ad Avola e, adesso, ha programmato, un ulteriore sviluppo della sua attività. La famiglia Breitschmid punta sulla Sicilia Il progetto avviato dall’imprenditore si chiama Amapianeta Sos, nel Siracusano, tra Noto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il re degli spazzolini investe ancora in Sicilia: “Il Sud-est dell’Isola è la zona più bella d’Europa” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Ancora un morto sulle strade del trapanese. Antonio Coppola di 46 anni, residente a Valderice, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale in via Virgilio. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Municipale, l’uomo era alla guida della sua Ford Fiesta e stava percorrendo via Virgilio in direzione della Zona industriale, nei pressi del…

6 minuti fa

I Finanzieri del Comando Provinciale di Palermo, nell’ambito dei controlli svolti quotidianamente in tutto il territorio della provincia palermitana, hanno tratto in arresto una coppia di palermitani e sequestrato una piantagione di cannabis indoor, 2 kg di marijuana già essiccata, 2 pistole revolver e 29 proiettili ad Altavilla Milicia. In particolare, i Baschi Verdi…