Il re dei bonus: così un imprenditore di Palermo avrebbe incassato centinaia di migliaia di euro per lavori mai realizzati

di palermotoday.it - 2 ore fa

Era l’asso pigliatutto dei “bonus”. Superbonus 110%, Ecobonus, Sismabonus: non se ne lasciava sfuggire uno dei crediti d’imposta concessi dallo Stato per i lavori edili. Crediti che, in teoria, sarebbero dovuti servire per realizzare interventi essenziali: non solo recuperare le facciate delle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il re dei bonus: così un imprenditore di Palermo avrebbe incassato centinaia di migliaia di euro per lavori mai realizzati è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 secondi fa

Iniziato il conto alla rovescia, per uno degli appuntamenti più importanti dell’anno: “A Tavola con i Malavoglia”. Itinerari del gusto della Riviera dei Ciclopi – Ricette – Arte – Tradizioni culinarie. Il Comune di Aci Castello e la Pro Loco Aci Trezza – Aci Castello Riviera dei Ciclopi, organizzano un evento unico nel suo…

51 secondi fa

I carabinieri di Lercara Friddi hanno denunciato un uomo di 33 anni, originario di Noto, ritenuto responsabile di aver commesso la «truffa dello specchietto». Secondo la ricostruzione fornita dai militari, l’indagato sostando in una strada di di Prizzi, dopo aver lanciato un oggetto contro un’autovettura in transito, fingeva così di aver subito il danneggiamento…

5 minuti fa

I Carabinieri della Stazione di Partinico, hanno eseguito un’ordinanza di aggravamento di misura emessa dalla Terza Sezione della Corte di Appello di Palermo, nei confronti di un 46enne di origini albanese residente a Partinico, e sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per tentato omicidio. L’uomo lo scorso 8 settembre, allontanatosi arbitrariamente e senza…