Il “re” dei supermercati di Malta, Paul Gauci, pronto a comprare il Porto turistico di Marina di Ragusa

di siciliafan.it - 3 anni fa

Paul Gauci, il “re” maltese dei supermercati, sarebbe pronto ad acquistare il porto turistico di Marina di Ragusa, aperto nel 2006 con i suoi 700 posti barca. Lo riporta BusinessToday, quotidiano economico di Malta, con una notizia che confermerebbe alcuni “rumors” che si susseguono da mesi. Porto di Marina di Ragusa, la proposta L’imprenditore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il “re” dei supermercati di Malta, Paul Gauci, pronto a comprare il Porto turistico di Marina di Ragusa è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Gianfranco Battisti, già amministratore delegato delle Ferrovie, entra nel cda della Gesap, la società che gestisce l’aeroporto Falcone-Borsellino. L’assemblea dei soci lo ha indicato oggi al posto di Vito Riggio, dimessosi un paio di mesi fa: Battisti, nominato formalmente dalla Città metropolitana, è però espressione di Forza Italia e voluto dal presidente della Regione…

15 minuti fa

L’Assemblea privata di Sicindustria ha confermato Luigi Rizzolo alla guida dell’associazione con il 99% dei voti per il quadriennio 2025-2029. Classe 1973, imprenditore palermitano nei settori delle energie rinnovabili e dell’edilizia, Rizzolo era stato eletto nel 2023 per completare il mandato del compianto Gregory Bongiorno. Insieme al presidente, sono stati eletti anche i vicepresidenti…

15 minuti fa

I carabinieri di Siracusa hanno eseguito un fermo per tentato omicidio aggravato e porto abusivo di arma clandestina nell’ambito delle indagini sulla sparatoria avvenuta ieri sera a Cassaro, nel Siracusano. La vicenda Nella rete dei militari è finito un 52enne che, secondo quanto emerso dagli accertamenti, a seguito di una lite nei pressi di un…

15 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, sabato 5 luglio  Ariete. 21/3 – 20/4 Un bel banco di prova oggi per la nostra disciplina: dimostriamo cosa siamo capaci di fare, valutiamo bene le cose e non affidiamoci al caso. Se i conti non tornano e temiamo di andare in sofferenza economica, è solo un momento, passerà. Toro. 21/4…