Il reddito di cittadinanza si divide in tre: previsto il carcere per i furbetti

di palermotoday.it - 3 anni fa

Sarebbero pronte le nuove misure di contrasto alla povertà che sostituiranno il Reddito di Cittadinanza ma anche solo le anticipazioni di alcuni dettagli del piano del governo creano sconcerto. La segretaria confederale della Cgil Daniela Barbaresi esprime perplessità per la nuova misura che prevede percorsi, importi economici, durata dei trattamenti e presa in carico distinti a prescindere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il reddito di cittadinanza si divide in tre: previsto il carcere per i furbetti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

“Destinare le risorse della tassa di soggiorno, previste come ogni anno per la realizzazione dello spettacolo dei fuochi d’artificio in onore di Sant’Agata, alla ricostruzione dei danni causati dall’uragano Harry che nei giorni scorsi si è abbattuto su Catania e sulla costa ionica”. È la proposta avanzata dalla consigliera comunale di Catania del gruppo…

6 minuti fa

[embedded content] Anche per la Festa di Sant’Agata 2026 si rinnova l’iniziativa con le creazioni d’arte della stilista siciliana Valentina Santagati, ispirate alla martire catanese, in segno di devozione. Ripercorrendo i passi di Agata tra arte e preghiera, moda e pittura si intrecciano lungo l’asse simbolico di via Etnea, trasformando il cuore della città…