Il resort nell’isola di Capo Passero, Italia Nostra, “non si può costruire”

di blogsicilia.it - 8 mesi fa

]]> Altro che un resort di lusso nell’isolotto di Capo Passero, in quel fazzoletto di terra non si può piantare nemmeno un chiodo. Ne è certa l’associazione Natura Sicula in merito alla notizia della presunta vendita per circa 10 milioni di euro della vecchia tonnara da parte dei proprietari, gli eredi del barone don…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il resort nell’isola di Capo Passero, Italia Nostra, “non si può costruire” è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Dopo un lungo tira e molla con il Genoa, alla fine Bani diventerà un nuovo giocatore del Palermo. Il difensore classe 1993 era nel mirino del club rosanero e del direttore sportivo Osti da diverse settimane e – nonostante l’intesa con il calciatore fosse stata raggiunta a stretto giro – erano sorte delle forti…

2 minuti fa

La prima vera stagione di Ranocchia come giocatore del Palermo non è stata positiva. L’impatto con la realtà rosanero, nei sei mesi precedenti, aveva creato aspettative importanti attorno al calciatore: nuovo numero, il 10, quello dei fantasisti, e tante responsabilità. Il campionato scorso, però, ha raccontato la storia di un ragazzo ancora alla ricerca…

5 minuti fa

Si è spezzato alla base ed è caduto al centro della carreggiata. Paura la scorsa notte in via Cavour dove un grosso albero è caduto bloccando la strada nel tratto compreso tra via Roma e piazza XIII Vittime. A segnalarlo sono stati alcuni passanti e automobilisti che, per una frazione di secondo…