Il Resto del Carlino: “Il “portierone” Bardi sfiderà subito la sua ex alla prima di campionato”

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Sembrava destinato al Bari, ma il club pugliese ha poi preferito Cerofolini. Poi si era avvicinato al Pescara, che invece ha scelto Desplanches. Alla fine, il cerchio si è chiuso sul Palermo: Francesco Bardi difenderà i pali dei rosanero nella prossima stagione, come racconta Francesco Pioppi sul Resto del Carlino – edizione di Reggio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Resto del Carlino: “Il “portierone” Bardi sfiderà subito la sua ex alla prima di campionato” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il comandante del nucleo per la tutela del patrimonio culturale di Palermo ha consegnato al museo Abatellis di Palermo all’assessore regionale dei beni culturali e dell’Identità siciliana il dipinto su tavola raffigurante “Trinità”, attribuito a Gherardo Stamina (1354-1413), confiscato, che fa parte di una collezione privata vincolata. L’opera è stata segnalata all’ufficio esportazione della…

18 minuti fa

I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno sequestrato una piantagione di oltre 900 piante di marijuana, per un peso complessivo di oltre 82 chili, trovata in un impianto di coltivazione indoor presso un magazzino di Bolognetta (Palermo). ]]> I militari della compagnia di Bagheria hanno individuato un casolare diroccato, chiuso dall’esterno, dal quale…