Il Resto del Carlino: “Jonathan Klinsmann ha fatto la sua scelta. Vuole il Palermo”

di ilovepalermocalcio.com - 3 giorni fa

Jonathan Klinsmann ha fatto la sua scelta: sarà il Palermo la sua prossima destinazione. Lo scrive chiaramente Andrea Baraghini su Il Resto del Carlino, spiegando che il portiere statunitense, in uscita dal Cesena, ha già dato il suo sì al trasferimento in rosanero. Manca ancora l’intesa completa tra i club, ma l’operazione è ben avviata. Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, la proposta del Palermo per assicurarsi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Resto del Carlino: “Jonathan Klinsmann ha fatto la sua scelta. Vuole il Palermo” è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il 6 agosto di ottant’anni fa, il bombardiere americano Enola Gay sganciava il primo ordigno nucleare sulla città giapponese di Hiroshima, distruggendola in pochi minuti e uccidendo 80 mila persone. Il bilancio delle vittime, nel tempo, si sarebbe raddoppiato a causa delle micidiali radiazioni sprigionate dall’esplosione. Stessa sorte toccò, tre giorni dopo, a Nagasaki,…

14 minuti fa

I dipendenti della fondazione Federico II sono apparsi i più sorpresi: di buon mattino si sono ritrovati sette nuovi colleghi di cui nessuno gli aveva parlato prima. Ma a stupirsi sono stati anche i partiti all’Ars che, al termine della seduta-lampo d’aula, hanno cercato notizie sull’origine di queste assunzioni. Il dato certo è che…

15 minuti fa

Fallita la prima scadenza. Nei piani del governo la manovra ter avrebbe dovuto svolgere ieri la prima tappa intermedia: la discussione generale, passaggio necessario per regolamento ai fini dell’avvio delle votazioni che era invece previsto per oggi. Il tutto per arrivare al sì finale dell’aula fra domani sera e giovedì mattina. Ma in apertura…

15 minuti fa

Si chiama differenziale stipendiale. Ed è uno scatto di anzianità extra che la Regione sta «offrendo» ai propri dipendenti per compensare i mancati avanzamenti di carriera chiesti dai sindacati in occasione degli ultimi rinnovi contrattuali. Si applica per la prima volta ai regionali e al di là della cifra immediata è il primo atto…