Il retroscena sulla morte dell’hostess a Vienna: «Aurora, la mia cara amica. L’ex fidanzato era geloso»

di gds.it - 6 mesi fa

Aurora Maniscalco dopo l’iniziale rottura con il suo fidanzato, Elio Bargione, aveva trovato conforto in Filippo Onnis, un amico sardo che lavora in uno studio di tatuatori a Praga. Lo stesso amico che, pochi mesi prima della morte, le aveva tatuato una tigre con un serpente sul braccio, di cui la ventiquattrenne palermitana morta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il retroscena sulla morte dell’hostess a Vienna: «Aurora, la mia cara amica. L’ex fidanzato era geloso» è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Bartolomeo Romano è  professore ordinario di Diritto penale nell’Università di Palermo Nelle ultime settimane il dibattito politico è stato in buona parte incentrato su alcune riforme finalizzate a garantire una rafforzata tutela delle donne, sulla spinta dell’opinione pubblica che ritiene, o viene indotta a pensare, che occorrano sempre nuove fattispecie incriminatrici o, almeno, che…

1 ora fa

Imprese e centri di ricerca dei settori hi-tech hanno partecipato nella sede di Confindustria Catania, alla presentazione del nuovo bando Step da 315 milioni di euro. L’avviso è finanziato nell’ambito del Pr Fesr 21-27 e mira a sostenere la competitività industriale nell’Isola. L’incontro, rivolto ai potenziali beneficiari del bando, è stato organizzato dalla presidenza…

1 ora fa

Fermate o almeno limitate l’accordo di libero scambio con il Mercosur ovvero il patto di libero scambio fra Europa e Paesi dell’accordo sud Americano, Argentina, Brasile, Paraguay e Uruguay. C’è il rischio di una concorrenza “violenta” nel mercato delle carni, ma anche da tutelare i marchi dei vini siciliani. Una lettera dal Parlamento siciliano…