Il rimpasto si farà, parola di Schifani e sul candidato nel 2027 “E’ una regola del centrodestra, servono dieci anni per completare il programma”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Il rimpasto si farà perché ci sono almeno due assessorati da coprire e non si possono lasciare in queste condizioni anche se gestiti ad interim dal Presidente della Regione. Ma la Dc non tornerà in giunta: “Ho fatto una scelta precisa e le motivazioni che mi hanno portato a questa scelta non sono venute…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il rimpasto si farà, parola di Schifani e sul candidato nel 2027 “E’ una regola del centrodestra, servono dieci anni per completare il programma” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

In un clima di forte tensione mediatica, Alfonso Signorini ha deciso di sospendere il suo impegno editoriale con Mediaset. La notizia è stata resa pubblica dall’azienda stessa attraverso un comunicato ufficiale. La sospensione cautelativa di Signorini è stata spiegata dall’azienda come una misura necessaria in considerazione delle gravi accuse emerse nei confronti del noto…

58 minuti fa

Finanziati dall’assessorato regionale dell’Agricoltura gli interventi di manutenzione straordinaria della traversa “Maroglio”, in provincia di Caltanissetta. I lavori, per un importo di 2,3 milioni di euro, consentiranno il ripristino della funzionalità della struttura per convogliare le acque del torrente verso la diga Cimia. «Mettiamo in campo risorse per interventi attesi da almeno un decennio. Tutte le opere…

1 ora fa

Dopo le esternazioni del Presidente della Regione che annuncia l’intenzione di presentare una riforma del regolamento d’aula all’Ars per evitare di restarne ostaggio le opposizioni si preparano alle barricate. Voto segreto ormai è un’ossessione “Il presidente della Regione ha un’ossessione: il voto segreto e le altre norme che regolano la vita del Parlamento siciliano.…