Il ritorno allo Zen e le prove da eliminare dopo la strage di Monreale

di gds.it - 7 ore fa

Anche le telecamere installate allo Zen sono state di grande aiuto agli inquirenti. Perché al loro arrivo nel quartiere, gli occhi elettronici hanno ripreso Conti, Acquisto e Calvaruso – tutti e tre scappati in sella alla stessa Bmw Gs – alle prese con alcuni tentativi per depistare le indagini. Alle 1.52 del 27 aprile,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il ritorno allo Zen e le prove da eliminare dopo la strage di Monreale è apparso 7 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il Palermo scende in campo questa sera per il recupero della 34^ giornata di serie B contro la Carrarese. Dopo aver conquistato matematicamente i playoff i rosanero con un risultato positivo possono sperare nel sesto posto, importante per poter disputare il primo turno playoff proprio al Barbera. ]]> Il tecnico rosanero Alessio Dionisi mette…

23 minuti fa

Mattias Conti, il terzo giovane arrestato per la strage di Monreale, si è avvalso della facoltà di non rispondere davanti al gip Ivana Vassallo. Il giovane, difeso dall’avvocato Francesco Oddo, ha reso dichiarazioni spontanee. Si è detto dispiaciuto per quanto successo, ma ha auspicato che le indagini possano andare avanti e fare chiarezza su quanto […]

23 minuti fa

Queste le formazioni ufficiali della gara Palermo-Carrarese, valevole per il recupero della 34ª giornata del Campionato Serie BKT 2024-2025, in programma alle ore 20.30. PALERMO: 12 Audero, 3 Lund, 4 Baniya, 7 Di Mariano, 8 Segre, 9 Brunori (C), 10 Ranocchia, 11 Insigne, 19 Pohjanpalo, 23 Diakité, 43 Nikolaou. A disposizione: 1 Desplanches, 46…