Il ritorno dei cassonetti, una sconfitta per tutta la città e per i palermitani

di blogsicilia.it - 6 ore fa

Raccolta differenziata addio! Palermo alza le mani e si arrende all’immondizia indifferenziata ed ai cassonetti di antica memoria. Almeno in un quartiere: Borgo Nuovo.Dal 10 settembre per le vie dell’area a Nord ovest della città, torneranno i cassonetti. E’ una vera e propria resa del Comune e della Rap, l’azienda di raccolta dei rifiuti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il ritorno dei cassonetti, una sconfitta per tutta la città e per i palermitani è apparso 6 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

22 secondi fa

“Confeuro accoglie con favore l’ipotesi, annunciata dal sottosegretario al Lavoro e alle Politiche sociali Claudio Durigon, di istituire un’agenzia dedicata all’incontro tra domanda e offerta di lavoro nel settore agricolo. Si tratta certamente di un passo avanti, anche nella direzione di un sistema più moderno ed efficiente rispetto all’attuale meccanismo del “click day”, che…

57 secondi fa

«Il servizio di emergenza-urgenza 118 in Sicilia vive un momento di grande difficoltà. La carenza cronica di medici d’urgenza su tutto il territorio nazionale, a cui si aggiungono le assenze per ferie e malattie del restante personale, crea problemi innegabili, su cui è indispensabile intervenire in maniera organica, per dare adeguate risposte alla nostra…

21 minuti fa

“La Campagna Abbonamenti del Palermo FC, conclusasi sabato 23 agosto, ha fatto registrare un risultato straordinario: 16.504 tifosi hanno scelto di sottoscrivere l’abbonamento per assistere alle gare casalinghe dei rosanero nel Campionato di Serie BKT 2025-2026″. Lo comunica il club in una nota pubblicata sul sito ufficiale della società. “Si tratta del migliore dato di abbonati…

25 minuti fa

Gli schieramenti dentro Forza Italia sono ormai chiari. Basta qualche ora dall‘annuncio di Marcello Caruso che si candiderà alla segreteria del partito in Sicilia per succedere, praticamente, a se stesso, che arriva la replica di Marco Falcone. Il congresso regionale ha già un effetto positivo “Lo svolgimento del congresso regionale sarà un passaggio storico…