Il ritorno della “dolce” Messina

di blogsicilia.it - 3 ore fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post Dall’ufficio statistica del Comune di Messina arrivano numeri che segnalano la rinascita nella città dello Stretto. Dopo anni di silenzio e partenze, la terra di Antonello ritrova un respiro nuovo: turismo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il ritorno della “dolce” Messina è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

È morto il bambino di dieci anni ricoverato all’ospedale dei bambini di Palermo dopo essere precipitato ieri sera dal terzo piano di un palazzo a Trapani.Sulla dinamica dell’incidente sono in corso accertamenti da parte della polizia, intervenuta nella casa di via Pantelleria dove è avvenuto…

1 ora fa

Un tredicenne è finito in ospedale con gravi lesioni intestinali dopo aver ingerito circa 100 magneti al neodimio acquistati online. I medici hanno dovuto asportare parte dell’intestino per salvargli la vita. Una storia che lascia senza parole e che riaccende l’allarme sulla pericolosità dei giochi magnetici venduti online. Un ragazzino di 13 anni, residente…