Il rogo a Ciminna durante la festa del Crocifisso, archiviata indagine sul sindaco

di blogsicilia.it - 47 minuti fa

Il gip di Termini Imerese Erina Cirincione ha disposto l’archiviazione nei confronti del sindaco di Ciminna Vito Filippo Barone e di un dipendente della società che si è occupata dei fuochi pirotecnici per la festa del Santissimo Crocifisso, lo scorso 8 maggio, perché il fatto non sussiste. I festeggiamenti si erano conclusi con i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il rogo a Ciminna durante la festa del Crocifisso, archiviata indagine sul sindaco è apparso 47 minuti fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Fabio Lupo, direttore sportivo di lunga esperienza, intervistato da PianetaSerieB.it, ha analizzato anche il momento del Palermo, partito con grandi ambizioni ma frenato dai soliti alti e bassi che hanno caratterizzato le ultime stagioni rosanero. ]]> Per Lupo, il problema non risiede né nell’allenatore né nella qualità della rosa: «Il Palermo non difetta né…

27 minuti fa

In migliaia questa mattina a Palermo, lavoratori e lavoratrici part time degli enti locali siciliani, giunti da tutto il territorio regionale per chiedere a gran voce, davanti alla sede della Presidenza della Regione, risposte certe in ordine alla delicata questione dell’integrazione oraria del…