Il rombo che torna, venduto per 3 milioni il circuito simbolo della Siracusa dei motori

di blogsicilia.it - 1 ora fa

Dopo anni di incertezze, procedure d’asta e tentativi di rilancio, l’Autodromo di Siracusa è pronto ad essere definitivamente ceduto. La Commissione straordinaria di Liquidazione del Libero Consorzio Comunale ha infatti accolto l’offerta per l’acquisto del circuito storico per 3.036.000 euro, versando già un deposito cauzionale di circa 152 mila euro ad agosto scorso. Lo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il rombo che torna, venduto per 3 milioni il circuito simbolo della Siracusa dei motori è apparso 1 ora fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Un nome che evoca la grandezza di un’epoca e la forza di un’isola intera incontra la più avanguardistica innovazione digitale: Trapani si prepara a celebrare la storia della leggendaria famiglia Florio con l’anteprima mondiale de “I Florio di Sicilia”, un’opera lirica virtuale contemporanea a vocazione mediterranea. Questo ambizioso progetto, ideato e progettato dal Conservatorio di Musica “Antonio Scontrino” di Trapani, con…

18 minuti fa

La deputata regionale: “Interveniamo per abbattere il costo delle bollette dell’energia delle famiglie siciliane” “Con un emendamento a mia firma è stata inserita nella finanziaria regionale una norma che prevede, all’interno del Fondo Sicilia, l’istituzione di un plafond strutturale dedicato ai finanziamenti a tassi agevolati per l’acquisto di impianti fotovoltaici da parte delle famiglie…

18 minuti fa

E’ stata siglata questa mattina, all’Aran Sicilia, a Palermo, l’ipotesi di rinnovo del Contratto collettivo regionale di lavoro (Ccrl) 2022-2024 dell’Area della dirigenza della Regione Siciliana. “Un importante risultato che consente di allinearci ai colleghi dello Stato per recuperare i ritardi accumulati”, dicono il segretario generale della Cisl Sicilia, Leonardo La Piana, il segretario…