Il ruolo chiave dell’uomo che ha prestato l’identità a Messina Denaro: “L’ho aiutato per un anno”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Avrebbe ammesso di aver offerto il suo sostegno a Matteo Messina Denaro da circa un anno e anche di avergli permesso di acquistare la casa di vicolo San Vito, a Campobello di Mazara, che l’ex superlatitante ha utilizzato come l’ultimo dei suoi covi. Andrea Bonfede, quello vero, il geometra di 59 anni che ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il ruolo chiave dell’uomo che ha prestato l’identità a Messina Denaro: “L’ho aiutato per un anno” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

56 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Terna, leader nella gestione della rete elettrica italiana, stanzia un milione di euro per il cofinanziamento di un progetto innovativo al Parco archeologico di Selinunte. L’iniziativa si concentra sull’anastilosi di tre colonne del Tempio G, uno dei più…

1 ora fa

S’intitola “Escursionismo, un’avventura tra mare montagne e natura” l’evento promosso alle 18 di venerdì 12 Settembre in piazzetta Bagnasco dal WWF Sicilia nord Occidentale. Un pomeriggio di piena immersione nella natura attraverso un’associazione che ha fatto della tutela dell’ambiente la sua forza 4e la sua quotidiana a battaglia. Ne parlano: Giorgio De Simone, referente del…

1 ora fa

S’intitola “I dieci passi dell’addio” (Einaudi), il libro di Luigi Nacci che verrà presentato alle 18 di mercoledì 10 Settembre in piazzetta Bagnasco. A dialogare con l’autore sarà Maristella Panepinto. Prosegue la stagione di piazzetta Bagnasco, promossa dalle associazioni “Piazzetta Bagnasco” e “Palermo Mediterranea”. Sponsor Cappadonia Gelati. Nelle sue vesti di viandante e guida,…